Rizziconi (Rc), la Polizia di Stato procede alla chiusura del bar “Green Coffee”

Rizziconi (Rc), la Polizia di Stato procede alla chiusura del bar “Green Coffee”

green coffee rizziconiIn data odierna personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S.  di  Gioia Tauro (RC) ha provveduto, su disposizione del Questore della Provincia di Reggio Calabria dott. Carmelo CASABONA alla chiusura dell’esercizio bar  “Green Coffee”, sito in Rizziconi (RC) alla Via Vittorio Emanuele II n. 8 .

Da numerosi controlli effettuati, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio nella provincia reggina, è emerso che all’interno del citato locale, di cui è titolare il Sig. Strangi Francesco, giusta licenza rilasciata dal Comune di Rizziconi, venivano identificati soggetti gravati da pregiudizi di polizia.

Il Questore ritenendo quindi che la prosecuzione dell’apertura dell’esercizio possa determinare il protrarsi di determinate condizioni nocive per l’ordine e la sicurezza pubblica ha prontamente emesso decreto di sospensione dell’attività in parola, per un periodo di quindici giorni, ai sensi di quanto disposto dall’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Tale iniziativa è una chiara testimonianza dell’efficace, incisiva  e concreta attività svolta dalla Questura di Reggio Calabria  finalizzata  alla tutela e sicurezza  del cittadino.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!