Reggio Calabria, Walter Veltroni all’Università Mediterranea

Reggio Calabria, Walter Veltroni all’Università Mediterranea

walter veltroni

walter veltroni

Lunedi 13 settembre alle h. 18.30 presso l’aula Magna di Architettura dell’Università “Mediterranea” si concluderà, con la consegna degli attestati di partecipazione il corso di seminari “Accesso al futuro” organizzato dall’associazione Ius Rheginum di concerto con la Università Mediterranea di Reggio Calabria e coordinato dal prof. Massimiliano Ferrara responsabile del dipartimento cultura della regione Calabria.

A dar lustro ad un’iniziativa che ha permesso ai partecipanti iscritti alla facoltà di Giurisprudenza di ottenere 4 C.F.U. sarà la presenza dell’on. Walter Veltroni,vice presidente della commissione nazionale anti mafia.

Una vera e propria lectio magistralis quella che l’on. Veltroni terrà ai seminaristi del corso, che da febbraio a luglio sono stati impegnati in più di 20 corsi, tenuti da autorevoli esponenti del mondo accademico, politico e giornalistico.

L’associazione Ius Rheginum dà dunque appuntamento all’ultima lezione del corso di formazione, ringraziando per il sostegno e la sinergia la facoltà di giurisprudenza dell’università “Mediterranea”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!