Reggio Calabria, ritrovato dai Carabinieri minore scomparso ieri

Reggio Calabria, ritrovato dai Carabinieri minore scomparso ieri

carabinieri3

carabinieri3

Un bambino romeno di 11 anni, ieri a Reggio Calabria, si è allontanato all’uscita dalla scuola elementare “G. Carducci” facendo perdere le sue tracce. I carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti attivati dal nonno che lo aspettava all’uscita.

Immediatamente sono scattate le ricerche ed il piccolo, dopo tre ore, è stato rintracciato dai militari nei pressi stazione ferroviaria.

Il minore è stato accompagnato presso gli uffici della stazione Carabinieri Rione Modena e riaffidato alla famiglia che ne aveva denunciato la scomparsa.

Il bambino ha raccontato ai carabinieri di essersi incamminato da solo per raggiungere casa, non avendo visto il nonno tra la folla, che era salito a bordo di un autobus di linea urbana e che si era trovato alla stazione ferroviaria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!