Reggio Calabria, polizia sequestra Pc e videogiochi presso sala giochi Goals Bet

Reggio Calabria, polizia sequestra Pc e videogiochi presso sala giochi Goals Bet

Sequesto videogiochi da Polizia

Nel corso dell’attività finalizzata a contrastare il fenomeno dei giochi illeciti e degli Internet Point abusivi predisposta dal Questore di Reggio Calabria Carmelo Casabona, personale della Divisione Amministrativa ha effettuato il controllo della sala giochi denominata “Goals Bet italia”, sito in Reggio Calabria, Via Plebiscito n.9., il cui titolare è risultato essere RICHICHI Massimiliano di anni 35.

E’ stato accertata l’attivazione di n. 11 postazioni attrezzate di personal computer predisposti per la navigazione Internet privi di autorizzazione e l’installazione di n. 17 apparecchi da divertimento e intrattenimento in difformità dell’autorizzazione rilasciata ai sensi dell’art.86.

I pc sono stati posti sotto sequestro penale e il titolare verrà deferito alla competente A.G. per violazione dell’art.7 della legge n.155 del 2005, mentre gli apparecchi da divertimento e intrattenimento sono stati sottoposti a sequestro in via amministrativo.
Sono in atto le opportune verifiche circa la regolarità della documentazione prodotta, per gli apparecchi divertimento, da parte delle ditte distributrici dei medesimi e per l’attività riscontrata all’interno del locale di somministrazione di alimenti e bevande e prodotti superolcolici, per il quale il titolare ha esibito copia di una comunicazione prodotta presso gli Uffici Comunali.
Inoltre nel locale è stato accertata lo presenza di due tavoli elettronici idonei al gioco online del Texas Hold’em Poker, e si è riscontrata la presenza di 3 totem adibiti al medesimo gioco non in funzione.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!