Reggio Calabria, Opening party a La Casa di Alice

Questo post é stato letto 75360 volte!

In occasione del suo primo compleanno, La Casa di Alice – centro servizi per l’infanzia, nido e scuola dell’infanzia paritaria – spegne la prima candelina con un opening party dedicato alle famiglie ed ai bambini.

Sabato 21 settembre dalle ore 18:00 alle 21:00 al civico 58 di via Cardinale Portanova a Reggio Calabria, La Casa di Alice apre le porte alle famiglie che vogliano conoscere la struttura, lo staff, i servizi e le attività didattiche. Sarà una giornata all’insegna della gioia e della spensieratezza per i bambini e di accoglienza ed orientamento per i genitori.

La direttrice, le insegnanti e tutto il personale educativo presenteranno il progetto pedagogico ed i servizi offerti; tra i principali: nido, scuola dell’infanzia paritaria e  attività pomeridiane di ludoteca, baby parking e doposcuola. La Casa di Alice è anche Centro Psicopedagogico, con equipe psicopedagogica in sede; Centro Educazione Prenatale e Neonatale con servizi di consulenza e sostegno psicologico, sostegno alla genitorialità, percorsi di psicoeducazione, e consulto periodico medico-pediatrico.

La Casa di Alice, inoltre, offre il servizio di trasporto, di mensa e di doposcuola per i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado. In occasione dell’Opening Party le iscrizioni  sono in promozione al 50% ed entrando nel “Club di Alice” si può usufruire di tante altre speciali promozioni e divertenti novità. La Casa di Alice 0965 1891389/ 338 4395414; lacasadialice.rc@hotmail.it.

Questo post é stato letto 75360 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *