Reggio Calabria, l’agenzia provinciale per l’energia consegna il primo impianto fotovoltaico

Reggio Calabria, l’agenzia provinciale per l’energia consegna il primo impianto fotovoltaico

Presidente avv. Giuseppe Morabito

Lunedì,  13 settembre 2010, alle ore 11:30, il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Morabito, e l’Assessore provinciale all’Ambiente, Giuseppe Neri,  incontreranno i giornalisti presso il condominio “Orchidea”, in occasione dell’installazione ad opera dell’AGENZIA PROVINCIALE PER L’ENERGIA (APE) del primo impianto fotovoltaico di 3 KWp .

Conclusa la fase istruttoria ed amministrativa, l’APE avvia così la fase della realizzazione e consegna di numerosissimi impianti fotovoltaici, andando incontro alla diffusa esigenza di un maggiore rispetto per l’ambiente, offrendo nel contempo una valida opportunità a difesa delle economie delle famiglie del territorio provinciale.

Durante l’incontro, al quale prenderanno parte anche Giulio Bensaya, presidente del Consorzio Ambiente & Futuro, e Giovanni Maria Garrone, Amministratore di Energy Finance, sarà annunciato il nuovo bando che, pubblicato a breve e rivolto a tutto il territorio provinciale,  consentirà la realizzazione di impianti fotovoltaici a costo zero.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!