Reggio Calabria, Giorgia dal vivo. Concerto al PalaCalafiore

Reggio Calabria, Giorgia dal vivo. Concerto al PalaCalafiore

La cantante Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “Blu live”, che vivrà di due momenti differenti. Il tutto tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport, due occasioni differenti per ascoltare live i brani del suo nuovo album in due vesti inedite.

Una notizia lieta per i fans, dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione.

La cantante sará anche a Reggio Calabria il 5 dicembre con un concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria“Blu live – Teatri lirici” porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno. Un lungo viaggio che prenderà il via il prossimo 2 maggio dal Teatro San Carlo di Napoli e attraverserà tutta la penisola.

“Blu live – Palasport” vivrà invece in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi e tra novembre e dicembre sarà nei palasport con partenza dal Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 novembre.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.