Reggio Calabria, Commissario Arpacal in visita al dipartimento

Reggio Calabria, Commissario Arpacal in visita al dipartimento

Fatta-Santagati

Ha avuto inizio ieri mattina, dal dipartimento provinciale di Reggio Calabria, un primo ciclo di incontri che il Commissario dell’Arpacal (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria), Dr.ssa Sabrina Maria Rita Santagati, ha programmato per conoscere direttamente la situazione, logistica e strutturale, in cui versano i dipartimenti provinciali dell’Agenzia ambientale calabrese.

Accompagnata dal Direttore scientifico dell’Arpacal, Dr.ssa Angela Diano, e dal Dirigente Ing. Francesco Italiano, la Dr.ssa Santagati è stata accolta dal Direttore del Dipartimento reggino, Dr. Angelo Elio Fatta, che ha guidato la delegazione nei diversi servizi tematici e laboratoristici dipartimentali, incontrando i dirigenti dei servizi e tutto il personale presente.

Non solo una visita di cortesia, per conoscere anche il personale in servizio nei dipartimenti, ma soprattutto una giornata di intenso lavoro per il Commissario dell’Arpacal che ha manifestato apprezzamento per i risultati conseguiti dal dipartimento di Reggio Calabria; allo stesso tempo, la dr.ssa Santagati – dopo aver annotato le criticità ed eccellenze emerse nel corso dell’incontro – ha assicurato tutto il suo impegno affinché si realizzi una sempre più armonica sinergia tra la Sede Centrale ed i Dipartimenti provinciali dell’Arpacal.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!