Reggio Calabria, cena di beneficenza a favore dell’U.N.I.T.A.L.S.I.

Reggio Calabria, cena di beneficenza a favore dell’U.N.I.T.A.L.S.I.

unitalsi

unitalsi

Il Centro di Ricerca e Formazione “S. Monoriti”, con la collaborazione del Dipartimento PAU (Università “Mediterranea” di Reggio Calabria) e di alcune associazioni studentesche e giovanili, organizza la SECONDA CENA DI BENEFICENZA DEL 2011.
La serata si terrà MERCOLEDI’ 16 FEBBRAIO 2011, a partire dalle 20:30, presso la Pizzeria “Napoli e Napoli”, via Santa Caterina, 90, Reggio Calabria.

Ancòra …una volta, grazie alla generosità dei ristoratori, ci sarà la possibilità di avere una pizza a scelta + patatine e noisette + una bibita a scelta, a 15 euro a partecipante…La cena sarà allietata dal Karaoke! BEN 8 EURO A PERSONA ANDRANNO IN BENEFICENZA. Il ricavato sarà consegnato la sera stessa ai responsabili dell’U.N.I.T.A.L.S.I. di Reggio Calabria (associazione gravemente colpita di recente da un vile gesto delinquenziale).
Quanti, tra gli impossibilitati a partecipare alla serata solidale, intendono contribuire alla raccolta fondi, potranno effettuare un bonifico, utilizzando i seguenti estremi bancari: UNITALSI SOTTOSEZIONE DI REGGIO CALABRIA;
IBAN: IT31 D010 1016 3001 0000 0101 568;
CAUSALE: RACCOLTA FONDI MONORITI PER RICOSTRUZIONE CAMPO ESTIVO UNITALSI.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!