Reggio Calabria, arrestato cittadino straniero e denunciato in stato di libertà un altro

Reggio Calabria, arrestato cittadino straniero e denunciato in stato di libertà un altro

questura di reggio calabria

questura di reggio calabria

Nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati e di contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa, nella serata di ieri, un equipaggio della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è stato inviato nella Via Arcovito dove era stata segnalata la presenza di alcuni individui di nazionalità straniera in stato di ubriachezza che disturbavano.

Sul posto gli agenti hanno controllato i presenti, due dei quali sprovvisti di documenti di identità sono stati condotti in Questura. Qui, J.B., di anni 42, di nazionalità georgiana, da successivi accertamenti risultava inottemperante all’Ordine del Questore di Reggio Calabria, emesso nello scorso dicembre, di lasciare il territorio italiano entro cinque giorni, per cui, violando la vigente legislazione concernente la disciplina dell’immigrazione e le norme sulla condizione dello straniero, è stato tratto in arresto per il reato di inosservanza all’Ordine di lasciare il territorio dello Stato.

L’altro cittadino K.I. di anni 31, anch’egli di nazionalità georgiana, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di attestazione di false generalità a P.U. e mancata esibizione dei documenti di riconoscimento.

L’arrestato verrà giudicato con il rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!