Questo post é stato letto 8930 volte!
Voci tante in attesa di concretizzare e piazzare nuove, importanti stoccate. Reggina sempre attivissima sul mercato con una particolare attenzione al reparto difensivo.
Assalto a Felipe della Spal?
Nelle ultime ore sembra che la società amaranto si sia fatta avanti per il giocatore del Torino, prestato al Trapani, Alessandro Buongiorno e per Felipe Dalbelo, di proprietà Spal. Ancora più indietro nello schieramento, e cioè per la porta, la Reggina è ancora molto dinamica. Confermate le opzioni Viviano e Carnesecchi, adesso si è aperta un’altra via, quella di Mirko Pigliacelli, 27 anni di Roma, attualmente in forza al forte Cs Universitatea Craiova in Romania.
Ipotesi Pigliacelli per la difesa
Per lui potrebbe essere un ritorno visto che ha già disputato un Campionato di B nella stagione 2013-14, oltre ad aver calcato il palcoscenico internazionale le Nazionali Under 18, 19, 20 e 21. La priorità resta comunque Viviano, che inoltre ha apertamente manifestato la propria volontà di approdare in amaranto.
- Il derby dello Stretto é andato al Messina. Reggina sconfitta
- Reggio Calabria pronta al raduno “Operazione Nostalgia”
- 29 Agosto 1999, una data storia per Reggio Calabria
- Il Bocale Calcio ADMO piange per la perdita di Maria Rosa Amodeo
- Pellaro incontro tra sport e comunità
- ASD Melito, Hanno firmato altri quattro giocatori. Le novitá
- L’ASD Polisportiva Bagaladi ha annunciato l’arrivo del portiere
- Francesco Arcidiaco è il nuovo allenatore dell’APD CS Lazzaro
Questo post é stato letto 8930 volte!


