Provincia di Reggio Calabria, nota dell’assessore Scali per l’assenza di giovedì in Giunta

eadv

“La mia assenza alla Conferenza stampa per la presentazione del Bilancio di previsione 2011 della Provincia è dovuta esclusivamente ad importanti motivi familiari”. Questa la precisazione dell’Assessore provinciale all’Agricoltura Antonio Scali dopo alcune “errate interpretazioni” sulla sua assenza giovedì scorso alla conferenza stampa del Presidente della Provincia avv. Giuseppe Morabito e di gran parte dei componenti la Giunta per la presentazione del Bilancio di previsione 2011 dell’Ente”.

“Fossi stato presente avrei anch’io, con convinzione, evidenziato il grande lavoro compiuto dalla nostra Giunta sotto l’attenta e rigorosa guida del Presidente Morabito, a cui mi legano, al di là dei rapporti politici e di incarico amministrativo, ormai consolidati sentimenti di stima e di amicizia. Non posso quindi che confermare il mio sostegno al Presidente Morabito con il quale spero di continuare quella che considero una esaltante esperienza politico-amministrativa che ha contribuito in maniera decisiva ed innovativa alla crescita sociale ed economica del nostro territorio”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!