Provincia, al via l’iscrizione per le 1000 sim ai giovani studenti

udc provincia di reggio calabria

Questo post é stato letto 14510 volte!

provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria

Il Presidente del Consiglio Provinciale Antonio Eroi a formalmente chiesto al Coordinatore Ufficio Scolastico Provinciale Vincenzo Geria  ed ai dirigenti scolastici interessati di dare tempestiva comunicazione agli studenti del regolamento circa l’assegnazione delle 1000 sim che Provincia e Poste Italiane mettono loro a disposizione nell’ambito delle iniziative comuni portate avanti dai due enti.

Poste Italiane, infatti, nella persona della Dirigente Carolina Picciocchi ha avviato da tempo un proficuo e sinergico dialogo operativo con la Provincia di Reggio Calabria guidata dal Presidente Giuseppe Raffa.

A seguito del Protocollo di Intesa tra Poste Italiane e la Presidenza del Consiglio Provinciale per l’assegnazione di n.1000 SIM destinate ai giovani studenti della Provincia di Reggio Calabria avranno diritto a partecipare gli studenti che abbiano compiuto al 30 aprile 2012 il diciottesimo anno di età e siano regolarmente iscritti presso un Istituto Scolastico della Provincia di Reggio Calabria.

Le iscrizioni partiranno da 02 aprile 2012 alle ore 9.00 sino alle ore 23.00 e sarà possibile farlo in modalità on line tramite il portale www.provincia.rc.it Le SIM saranno assegnate secondo il criterio cronologico di iscrizione all’apposito “Form di Registrazione” disposto dall’Amministrazione Provinciale.

Poste Italiane consegnerà ad ogni scuola il relativo numerso a seconda degli studenti aventi diritto. Al fine di garantire trasparenza delle procedure e dare pari opportunità a tutti gli studenti, il Presidente Eroi ha, altresì, raccomandato al Coordinatore Ufficio Scolastico Vincenzo Geria ed ai Dirigenti Scolastici della Provincia di fornire la disponibilità di apposite informatiche e di collegamento internet agli studenti che eventualmente ne siano sprovvisti e ne facciano in tal senso loro richiesta.

Questo post é stato letto 14510 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *