Porto Bolaro, il 2 luglio la Notte dei Saldi

Questo post é stato letto 18050 volte!

porto bolaro

Il programma estivo di Porto Bolaro verrà inaugurato Sabato 2 luglio con la Notte dei Saldi, che vedrà l’apertura straordinaria del Centro fino alle 24,00.

Per festeggiare l’inizio dell’estate di Porto Bolaro e l’inizio dei saldi estivi, il Centro accoglierà i suoi clienti in un’atmosfera allegra e festosa.

Le attrazioni inizieranno già dal pomeriggio e continueranno fino a tarda notte. Ecco il programma:

– Dalle 18:00, baby dance, trucca bimbi e spettacoli di micromagia per i più piccoli. L’Area Bimbi “L’Oblò” per l’occasione rimarrà aperta fino alle 24:00 e proporrà un particolare programma di giochi e attività.

– Dalle 19,30/20,00: artisti di strada e animatori itineranti movimenteranno la Galleria. Ogni ora, fino a chiusura, mini-spettacoli presso la galleria.

– esibizioni di Tango Argentino: l’Associazione T&T di Reggio Calabria realizzerà esibizioni “a sorpresa” lungo le Gallerie del Centro, introducendo e presentando al pubblico la serata di ballo, che proseguirà per l’estate;

– Sul palco esterno spettacolo di cabaret con la comicità reggina di: Rocco Barbaro

A seguire la Musica live della “Brick Shooters” band (musica blues – pop – rock);

E per tutti i clienti che effettueranno acquisti dalle 21,00 in poi, SPECIALI SCONTI DA CARREFOUR E MEDIA WORLD

Tantissimi altri gli eventi e le animazioni organizzati per l’estate 2011 di Porto Bolaro con musica, danza, spettacoli e cabaret.

Porto Bolaro shopping center, C’E’ TUTTO, VIENI ANCHE TU!


Questo post é stato letto 18050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *