PdCI: il 10 marzo Oliviero Diliberto in Calabria

pdci

Questo post é stato letto 31940 volte!

pdci
pdci

Il caso Marlane: parlarne per non morire più di lavoro. È questo il titolo dell’iniziativa pubblica, che si terrà a Praia a Mare sabato 10 marzo, organizzata dalla federazione provinciale del Partito dei Comunisti Italiani di Cosenza,  e che sarà conclusa dall’intervento di Oliviero Diliberto, segretario nazionale del PdCI.

All’iniziativa, che si terrà a Praia a Mare alle ore 10 nei locali dell’hotel Calabria, oltre a Oliviero Diliberto, parteciperanno, tra gli altri, Giovanni Guzzo, segretario provinciale del PdCI di Cosenza, Michelangelo Tripodi, segretario regionale del PdCI calabrese, Luigi Pacchiano, ex lavoratore Marlane, Francesco Cirillo, autore del libro “Marlane, la fabbrica dei veleni”, Maurizio Marcelli, responsabile nazionale sicurezza e salute Fiom-Cgil, e Fosco Giannini, componente della segreteria nazionale del PdCI.

Nella stessa giornata, alle ore 16, a Vibo Valentia, nei locali del sistema bibliotecario calabrese, Oliviero Diliberto concluderà l’iniziativa “Il popolo della crisi”, organizzata dalla federazione provinciale del PdCI di Vibo Valentia. All’iniziativa, oltre a Diliberto, parteciperanno, tra gli altri, Filippo Benedetti, segretario provinciale del PdCI di Vibo Valentia, e Michelangelo Tripodi, segretario regionale del PdCI calabrese.

Questo post é stato letto 31940 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *