Partirà da Bagnara Calabra il percorso 2011-2012 della Gerbera Gialla

gerbera-gialla

Questo post é stato letto 14680 volte!

gerbera gialla
gerbera gialla

Partirà da Bagnara Calabra, nel ricordo di Gennaro Musella, il percorso 2011-2012 della Gerbera gialla, per terminare il 3 maggio a Reggio Calabria nel trentennale della sua uccisione.
Nella cittadina di Bagnara, vivo è il ricordo di Musella che tanto bene fece in quel paese e non solo e che morì proprio a causa della costruzione del porto turistico la cui gara d’appalto, per illeciti, era stato oggetto della sua denuncia.
La Giunta comunale di Bagnara, a seguito della richiesta di numerosi cittadini e dei giovani atleti dell’associazione Olimpia,ha deciso di dedicare a Musella l’attuale Piazzale Europa.
Il 14 a Bagnara, interverrànno, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Regionale Talarico e il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa. Il ricordo di Gennaro Musella è affidato oltre che alla figlia Adriana, presidente di Riferimenti,al giornalista Domenico Nunnari.

Questo post é stato letto 14680 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *