Palmi (RC), sorvegliato speciale sorpreso alla guida tenta la fuga, arrestato dalla Polizia

polizia

Questo post é stato letto 18650 volte!

polizia
polizia

Sempre incisiva l’azione di prevenzione e repressione dei reati da parte del Commissariato di P.S. di Palmi, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Fabio Catalano, nel quadro delle direttive impartite a livello provinciale dal Questore di Reggio Calabria Dott. Carmelo Casabona.

Attorno alle ore 15.00 di ieri, 21 dicembre u.s., un equipaggio della Squadra Volante, nel corso del controllo del territorio, mentre transitava in Contrada San Filippo, incrociava un fuoristrada alla cui guida gli operatori Polstato riconoscevano il pluripregiudicato TRIPODI Nino Vittorio, di anni 47, in atto sottoposto a regime di Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno in questo Comune, misura preventiva che, com’è noto, comporta tra le prescrizioni il ritiro di qualsiasi autorizzazione di guida.

Il TRIPODI veniva subito bloccato dalla volante. Condotto negli uffici del Commissariato, il TRIPODI veniva dichiarato in stato di arresto, in flagranza di reato, per violazione degli obblighi derivanti dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, e associato alla casa circondariale di Palmi a disposizione della competente A.G..

Questo post é stato letto 18650 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *