Questo post é stato letto 63720 volte!
Dalle prime ora di questa mattina la Polizia di Stato di Reggio Calabria sta eseguendo numerose ordinanze di custodia cautelare a carico di medici e professionisti per associazione a delinquere finalizzata alle truffe alle assicurazioni.
L’Operazione, denominata “Insurance“, è stata condotta della Squadra Mobile di Reggio Calabria e del Commissariato di P.S. di Cittanova. Accertata l’esistenza di un’associazione a delinquere finalizzata alla perpetrazione di truffe ai danni di ignare compagnie assicurative. Deferite all’Autorità Giudiziaria oltre 200 persone. Tra gli indagati numerosi medici e professionisti. Coinvolto un ex ufficiale della Guardia di Finanza. Sono in corso numerose perquisizioni nelle province di Reggio Calabria, Cosenza e Firenze.
FALSI INCIDENTI PER TRUFFARE LE ASSICURAZIONI: 71 INDAGATI A REGGIO CALABRIA
I particolari dell’indagine saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà presso la Questura di Reggio Calabria alle ore 10.00 alla presenza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, dott. Ottavio Sferlazza.
- Il Verde territorio Rete per alimentare cultura e consapevolezza
- Satira Calabrese, dati ISTAT sotto Natale
- Condofuri Marina, Luce speciale al Centro Giovanile Rempicci
- Melito Porto Salvo si accende di Natale con i Mercatini
- Calabria Etnica inaugura “I Cinque Calici” A Pentedattilo
- Il prelato Maniago celebra il giubileo dei rotariani a C.Z.
- Donato a Fratel Cosimo il prezioso Vangelo del Giubileo 2025
- Prestigioso riconoscimento al M° Pezzimenti
Questo post é stato letto 63720 volte!


