Questo post é stato letto 25930 volte!
Il 6 giugno a Melito di Porto Salvo si svolgerà la 7^ giornata nazionale dello sport, il tema di quest’anno è “Sport come strumento fondamentale per lo sviluppo della persona”.
La giornata ha la finalità di diffondere lo sport ed i suoi valori e al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’utilità e sui benefici che la pratica sportiva apporta in termini di benessere e forma fisica.
Il comune di Melito di Porto Salvo ha aderito all’iniziativa del CONI sin dalla prima edizione, manifestando la sua particolare sensibilità per le politiche giovanili e sportive.
La manifestazione, patrocinata dal comune di Melito di Porto Salvo – Assessorato allo sport, nella figura dell’assessore Pulitanò, sarà coordinata dal fiduciario CONI Denaro Giuseppe, parteciperanno le associazioni sportive locali e sarà presente l’Esercito Italiano Comando Regione Calabria, con una postazione di promozionale – rap camp. Durante la manifestazione si svolgeranno attività sportive e promozionali curate dalle F.S.N. – D.S.A., associazioni benemerite ed E.P.S.
Le attività avranno inizio dalle ore 11 in poi, e si concluderanno alle ore 21 con il concerto della fanfara dell’Associazione Nazionale Bersaglieri sez. di Reggio Cal
Questo post é stato letto 25930 volte!