Melito di Porto Salvo (RC), manifestanti uniti pro Tiberio Evoli

ospedale-non-si-tocca

Questo post é stato letto 25360 volte!

ospedale-non-si-tocca
ospedale-non-si-tocca

Grande successo per l’appuntamento di stamattina presso il nosocomio melitese.  I comitati “Mamme per un Futuro” e “Pro Condofuri “ si sono dati appuntamento davanti al Tiberio Evoli per dare una risposta soprattutto alle rappresentanze politiche, alle quali i manifestanti hanno chiesto nuovamente -di chiarire in che modo intendano dare risposta ai bisogni dei cittadini dell’area grecanica e qual è il loro impegno concreto. “Chiediamo alle istituzioni e soprattutto all’Associazione dei Sindaci, se ancora esistono, come intendono rispondere alla ulteriore spoliazione dei servizi sanitari del T. Evoli”, hanno affermato.

Tutti i manifestanti presenti hanno inoltre, posto piante e fiori, davanti ai piedi della Madonnina, di fronte alla cappella rivolgendo una preghiera alla protettrice del nosocomio melitese.

“E’ l’ultimo atto distensivo nei confronti delle decisioni che Regione e Provincia vorranno prendere per il futuro dell’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. Se non riceveremo le risposte adeguate nei prossimi giorni ricorreremo ad azioni importanti ed incisive come la manifestazione che si è tenuta a febbraio e che ha visto una grande partecipazione”, hanno ribadito.

Ecco le foto

Questo post é stato letto 25360 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *