Melito di Porto Salvo (RC), arrestato 34enne per violazione sorveglianza speciale

polizia

Questo post é stato letto 19110 volte!

polizia
polizia

Ieri pomeriggio, personale del Commissariato di P.S. di Condofuri impegnato a Melito Porto Salvo (RC) nei servizi di controllo del territorio, secondo le direttive impartite dal Questore di Reggio Calabria, dr. Guido Nicolò Longo, ha notato e riconosciuto un soggetto sottoposto a sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Montebello Jonico, uscire da un centro commerciale, in violazione degli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione.

Il soggetto, identificato in TRIPODI Natale, classe 1978, con a carico numerosi precedenti penali, è stato tratto in arresto e  condotto presso gli uffici di Polizia per essere trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo.

Inoltre, lo stesso Tripodi è stato denunciato per reati in materia di sostanze stupefacenti, poiché nella sua abitazione, nel corso di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti grammi 15 di sostanza stupefacente del tipo cannabis.

Al termine del giudizio per direttissima tenutosi nella giornata odierna, il Giudice ha convalidato l’arresto, sottoponendo il Tripodi agli arresti domiciliari.

Questo post é stato letto 19110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *