Locri (RC), coro gospel al “Music Village”

Locri (RC), coro gospel al “Music Village”

“Locri on Ice” continua a riscuotere successo, così come le serate con la musica live presente all’interno del pacchetto “Music Village”. Stavolta viene proposto un genere non propriamente conosciuto, ma molto apprezzato soprattutto durante il periodo natalizio, ossia il gospel. Infatti domani 30 dicembre si esibirà in Piazza dei Martiri, con inizio fissato alle ore 19:00, un coro gospel, che canterà con le tipiche melodie proprie del genere.

Il concerto, che in un primo momento era stato fissato per il 26 dicembre, e rinviato a causa delle condizioni meteorologiche, viene riproposto con l’intento di coinvolgere ogni fascia d’età, rendendo così fruibile Piazza dei Martiri a tutti coloro i quali apprezzano il genere ma anche ad un target molto più ampio.

Il prossimo evento musicale con esibizione live è fissato invece per la notte di San Silvestro e di Capodanno, con il Gran Veglione di fine anno (insieme al sound dei “Vietato Vietare”), che sta già riscuotendo enorme successo tra i cittadini locresi e tra le persone dei paesi limitrofi, in un vortice di passaparola ormai inarrestabile. Si prevedono numerose presenze, dati gli apprezzamenti che sta già riscuotendo l’evento, ma anche dopo l’ottima riuscita nell’edizione della passata stagione.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!