La Solidarietà di Diliberto alla Famiglia Tripodi mirino della Ndrangheta

“C’è una straordinaria famiglia che in Calabria, fin dai tempi del Pci, ha sempre combattuto a viso aperto contro la ‘ndrangheta. E’ la famiglia Tripodi”.
Lo dichiara Oliviero Diliberto, segretario nazionale del Pdci-Federazione della Sinistra. “Oggi a Mommo, Michelangelo e Michele -prosegue Diliberto – è stata recapitata una busta contenente tre proiettili. Non è la prima volta che accade. Durante i fatti di Rosarno sono stati vicini agli immigrati fin dai primi momenti, avendo compreso subito di cosa si trattava. E l’hanno denunciato, sulle piazze e sui media. La famiglia Tripodi è a rischio da anni, ma nessuno è mai riuscito ad intimidirla. Mi auguro che il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, voglio indagare sulle minacce di cui è vittima da anni. A Mommo, Michelangelo e Michele, dirigenti del Partito dei Comunisti Italiani, rivolgo la più affettuosa vicinanza e solidarietà mia e di tutto il partito”.

Antonino Pansera

Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!