La provincia di Reggio Calabria a Tokyo per Vera@Italia

La provincia di Reggio Calabria a Tokyo per Vera@Italia

eadv

Il 26 maggio 2010 apre Vera@Italia, un sito di shopping online che mira a promuovere in un modo completamente rinnovato prodotti genuinamente italiani, tra i quali anche prodotti tipici calabresi, sul mercato giapponese.

Mercoledì 26 maggio 2010 il sito verrà presentato alla stampa presso l’Ambasciata d’Italia a Tokyo.

L’Ambasciatore Vincenzo Petrone accoglierà gli ospiti con un breve saluto, al quale seguirà un intervento del Cav. Orsara, l’imprenditore di origini calabresi che ormai da un ventennio è un vero e proprio ambasciatore del gusto italiano e calabrese nel paese del “Sol Levante”. Orsara presenterà il progetto e le ragioni che lo hanno portato ad intraprendere questa avventura.

L’Assessore alle Attività Produttive,  dott. Antonio Scali l’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria. Nel suo intervento, Scali, illustrerà le azioni che l’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria da tempo persegue, con l’obiettivo di affiancare le imprese della Provincia che intendano operare o potenziare la loro presenza in mercati esteri.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!