Intimidazione a Bova, la solidarietà di Forza Italia Giovani

Intimidazione a Bova, la solidarietà di Forza Italia Giovani

“A nome del coordinamento regionale di Forza Italia Giovani esprimo la massima solidarietà al consigliere regionale Arturo Bova – dichiara Luigi De Rose, coordinatore regionale dei giovani azzurri – per l’atto intimidatorio di cui è stato vittima nelle scorse ore, purtroppo il secondo a distanza di nove mesi dal primo.”

“Un gesto che non deve lasciare indifferenti, perché reiterato e perché figlio della caparbia di quelle forze insane che non rappresentano i calabresi.

Serve una risposta forte da parte di quella società civile sana ed onestà che vuole condannare con sdegno fenomeno criminali di questo tipo. Serve una risposta forte di quella politica che crede nell’onestà e nella centralità dei sani valori della democrazia per mettere in campo tutte le azioni possibili per prevenire e contrastare atti criminali-mafiosi mirati a condizionare l’attività istituzionale.

Ad Arturo Bova, a cui ha tutta la nostra vicinanza, l’invito ad andare avanti con maggiore convinzione nella sua azione politica.”

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!