Incidente sulla 106, 4 le vittime di San Luca

incidente

Questo post é stato letto 20080 volte!

Ieri nel pomeriggio, all’altezza di Montauro (CZ), quattro giovani di San Luca hanno perso la vita in un terribile incidente sulla SS 106.

( Incidente mortale in provincia di Catanzaro, quattro vittime )

Il sindaco di San Luca, Bruno Bartolo, ha espresso il profondo dolore della comunità per la tragica perdita dei quattro giovani.

“Siamo sconvolti da questa tragedia in un giorno che doveva essere di festa”, ha dichiarato il sindaco, evidenziando l’incredulità generale che ha colpito la città. “Non avremmo mai immaginato una tragedia così devastante”, ha aggiunto.

I quattro giovani avevano 19, 28, 25 e 33 anni, e si stavano recando a trovare un altro parente.

Il sindaco Bartolo ha condiviso il proprio dolore personale, rivelando la vicinanza con tre delle vittime: “Tre di loro erano miei vicini di casa, conoscevo bene il conducente. È un dolore che lascia senza parole”.

Le circostanze esatte dell’incidente restano ancora oscure e si sta indagando per comprendere le cause, inclusa la possibile responsabilità delle condizioni stradali.

“Dobbiamo approfondire come sia accaduto questo terribile evento”, ha dichiarato ancora il sindaco Bartolo.

Questo post é stato letto 20080 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.