Inaugurato a Bova il nuovo asilo nido comunale

Taglio del nastro

Questo post é stato letto 15900 volte!

Taglio del nastro
Taglio del nastro

Inaugurato stamane a Bova il nuovo asilo nido comunale. Presenti al rituale taglio del nastro il Sindaco Santo Casile, l’Amministrazione Comunale, il parroco Don Bruno Netti, le insegnanti Pasqualina Mangiola e Antonella Petrulli e i genitori dei tanti piccoli ospiti che da oggi potranno usufruire di questa nuova attrezzatissima struttura.

“Oggi – dice il sindaco Casile – è un giorno molto importante non solo per noi come Amministrazione Comunale, ma ritengo anche e soprattutto per l’intera comunità bovese, una comunità piccola che vede proprio nei bambini e nelle famiglie la maggiore speranza per il futuro. Simili iniziative hanno particolare valenza perché oltre a rappresentare una possibilità per tutti quei genitori che vogliono continuare a crescere i figli in un ambiente bello e sano come il nostro,  lancia un messaggio ben preciso.

In un periodo di smobilitazione generale, dove le marine sono sempre più imbruttite e caotiche, la nostra piccola comunità, che si fregia del marchio del Club dei Borghi più Belli d’Italia,  punta con forza a mantenere saldi i legami con le proprie radici. Impossibile pensare ad un rilancio del nostro splendido borgo che prescinda dalla garanzia delle condizioni minime che permettano a quanti non si vogliano spostare, di poterlo fare senza subire disservizi o inefficienze.

In questa direzione – conclude Casile – ci stiamo muovendo con grande impegno, ponendo in essere molte pregevoli iniziative e portando a termine quelle già intraprese dalle precedenti amministrazioni che, come nel caso dell’asilo nido, finanziato anche grazie ai fondi regionali erogati dal settore Politiche Sociali, meritano di essere sposate in pieno”.

Questo post é stato letto 15900 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *