Imprese Balneari Calabria: “Orgogliosi di essere Calabresi?”

Questo post é stato letto 19690 volte!

Domani 21 dicembre 2012 gli Imprenditori Turistici della Calabria, operanti sul demanio marittimo, si ritroveranno davanti al Palazzo del Consiglio Regionale. Trattasi di una manifestazione pacifica fortemente condivisa, scaturita dalla presa d’atto di una grave problematica posta in essere dal Governo Regionale; COLLEGATO AL BILANCIO 2013, LA II COMMISSIONE CONSILIARE NELLA SEDUTA DEL 18 DICEMBRE 2012 HA APPROVATO L’ART. 20, IN BASE A TALE PROVVEDIMENTO I TRIBUTI SUI CANONI DEMANIALI AD USO TURISTICO PASSEREBBERO DAL 15% AL 300%
( tradotto in pratica sarebbe un aumento del 2000% ).

La presenza fisica degli Imprenditori e la permanenza durante lo svolgimento dei lavori dell’assemblea avrà come fine, evidenziando ulteriormente i gravi danni, che un tale provvedimento, a dir poco irragionevole, porterebbe al comparto turistico calabrese, l’ottenimento dello stralcio dell’ Art. 20.

E’ stato chiesto, al Presidente del Consiglio Regionale, di essere sentiti prima dell’inizio dei lavori in Aula; e che una delegazione della nostra Associazione di Categoria possa assistere ai lavori Consiliari.
Si è ancora in tempo per scongiurare quello che, inizialmente si credeva fosse solo un refuso di stampa; l’ Economia Turistica della Calabria non merita anche questa DEVASTAZIONE!

Questo post é stato letto 19690 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *