Ultime notizie
Reggio Calabria

Il Sindaco di Locri condanna atto intimidatorio compiuto nei confronti di Rosario Rocca

giovanni calabrese

Questo post é stato letto 36210 volte!

giovanni-calabrese
giovanni-calabrese

Il Sindaco di Locri, dott. Giovanni Calabrese, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale condannano il vile atto intimidatorio compiuto ai danni del Sindaco di Benestare, Rosario Rocca, al quale esprimono vicinanza e piena solidarietà.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Così il Sindaco di Locri: «Esprimo piena solidarietà e vicinanza a Rosario Rocca per quanto accaduto. Un vile atto nei confronti di un cittadino che si è prestato alla sua comunità come amministratore. Purtroppo noi siamo Sindaci di frontiera che affrontano la quotidianità di un territorio difficile e pieno difficoltà.

Anche se il vergognoso comportamento messo in atto da poche persone non può e non deve essere superiore a quello che la brava gente ogni giorno fa. Sono sicuro che le Forze dell’Ordine riusciranno a scovare i responsabili di tale atto e che lo Stato sarà vicino al Sindaco di Benestare.»

Questo post é stato letto 36210 volte!

Lascia un commento