Il Cis della Calabria promuove incontro con il Professore Caridi

prof-Caridi

Questo post é stato letto 24200 volte!

prof-Caridi
prof-Caridi

Venerdì 22 Novembre 2013, alle ore 17.30, per il ciclo di incontri dedicati alla Storia della Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria, presso la libreria Culture, via Zaleuco – Reggio Calabria, promuove “Il primo periodo Borbonico tra riforme e privilegi”.

Coordina la manifestazione Loreley Rosita Borruto, presidente del CIS della Calabria; relazionerà Il prof. Giuseppe Caridi, ordinario di Storia Moderna presso l’Università di Messina. Il prof. Caridi, studioso degli aspetti sociali, economici, religiosi e politico–amministrativi della Calabria, è autore di numerosi libri, monografie, saggi e articoli.

Dal Novembre 2000 ricopre l’incarico di Presidente della Deputazione di Storia Patria per la Calabria e dal 2004 è Presidente del Centro Studi e promozione Culturale “Gaetano Cingari”.

Questo post é stato letto 24200 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *