Gioia Tauro (RC), il Sindaco su dichiarazioni Rosario Schiavone

Ritenendo  purtroppo ormai consuetudine che i comunicati di Rosario Schiavone, membro del Coordinamento  Provinciale del PDL, siano ben lungi dall’assumere i toni di un contenuto che preluda ad un civile e sano dibattito politico, ma, al contrario, contengano pressoché esclusivamente ingiurie e diffamazioni gratuite, oltre che notizie false ed infondate –  ovvero al minimo re-interpretate e diffuse in modo artatamente confacente all’interesse fazioso della parte in cui egli evidentemente si riconosce –  si comunica che è intenzione di questa Amministrazione procedere –  come già in passato  – a sottoporre  anche questo scritto  al vaglio della competente Autorità Giudiziaria .

In particolare, si informa che, reputando le dichiarazioni del suddetto gratuitamente ed altamente denigratorie ed offensive nei confronti del Sindaco e dell’istituzione che rappresenta, oltre che verso gli altri Amministratori –  giacché farcite da una serie di espressioni ingiuriose ed infamanti, che, in quanto tali, si palesano profondamente lesive dell’onore e del decoro degli amministratori –  è intendimento delle parti offese, come accaduto, appena qualche mese addietro,  sporgere rituale denuncia/querela nei confronti del sig. Rosario Schiavone, per i reati di ingiuria e diffamazione.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!