Gambarie (Rc), prima edizione di “Aspro Jazz”

Gambarie (Rc), prima edizione di “Aspro Jazz”

Nei giorni 25, 26 e 27 Giugno si terrà a Gambarie d’Aspromonte la prima edizione di Aspro Jazz, workshop residenziale di musica jazz. L’evento è organizzato dal Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria, in collaborazione con la Parrocchia di S. Maria della Candelora e con il patrocinio del Comune di Santo Stefano d’Aspromonte e della Provincia di Reggio Calabria. Il workshop si propone l’obiettivo di avvicinare i partecipanti almondo della musica Jazz, attraverso l’esperienza della prassi esecutiva. La modalità residenziale consentirà l’approfondimento di alcuni temi e idee, in un confronto continuo tra docenti e allievi.
I docenti coinvolti in questa iniziativa sono Carmelo Coglitore, Francesco Cusa, Rosalba Lazzarotto, Giampiero Locatelli e Paolo Sorge. Il direttore artistico dell’iniziativa è Amos Martino.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!