Esordio per il Team Handball Reggio Calabria

team handball

Questo post é stato letto 20890 volte!

team handball
team handball

Dopo la prima partita tenutasi lo scorso sabato, che ha segnato l’inizio della nuova stagione 2011/2012 di serie B maschile, e che ha visto la nostra compagine esordire contro la A.P. Terranova presso il Palasantantonio di Terranova da Sibari, la nostra società si sta avvicinando al secondo turno che segnerà l’esordio casalingo della nostra compagine maschile al PalaBotteghelle con inizio previsto per le ore 18.30 di sabato 26 novembre p.v.

Nella giornata successiva, domenica 27 novembre, sarà invece la nostra compagine femminile ad esordire nel proprio campionato di serie B, ma questa volta con una gara fuori dalle mura di casa che vedrà le nostre ragazze impegnate sul terreno dell’ HCF Rende con inizio della gara previsto alle ore 10.30 presso il palazzetto sito in località Donnici di Cosenza.

L’augurio per entrambe le compagini, femminile e maschile, è che si possa trattare di due buoni momenti di sport dai quali poter trarre segnali importanti sulla crescita del collettivo impegnati in incontri sicuramente ben diversi dalle amichevoli svolte in fase di preparazione.

Un approccio che dimostri al collettivo di aver imboccato la strada giusta per proseguire nel modo migliore questa esperienza della serie B.

Come comunicato dalla FIGH, il Presidente Federale Francesco Purromuto, aderendo all’invito del Presidente CONI Giovanni Petrucci, ha disposto un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni della pallamano, che si disputeranno in Italia nel fine settimana, in memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la provincia di Messina ed alle quali la nostra società esprime la più viva vicinanza augurandosi che si provveda ad assistere le popolazioni colpite in un momento così difficile.

Questo post é stato letto 20890 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *