“ErgoSud”: evento pubblico confermato, rinviata presenza di Marc Augè

libreria culture

Questo post é stato letto 19900 volte!

libreria-culture
libreria-culture

Tutto è pronto per l’evento “ErgoSud” che si svolgerà il 28-29-30 alla libreria “Culture”.

La conferenza sul tema “Abitanti e luoghi a Sud: identici e diversi!”, alla presenza dei professori M. Francesco Minervino (antropologo scrittore), Vincenzo Gioffré (architetto paesaggista) e Francesca Saffioti (geofilosofa), introdotta da Consuelo Nava, si terrà come da programma come evento pubblico di apertura della tre giorni di attività previste per “ErgoSud”.

Invece, è rinviata la presenza in sala dell’etnologo Marc Augé a causa di suoi sopraggiunti importanti impegni familiari che lo hanno costretto ad annullare tutte le tappe del viaggio in Italia, quindi anche quella reggina. Per sua stessa richiesta e disponibilità della professoressa Consuelo Nava e di “Pensando meridiano” la sua conferenza verrà organizzata a Reggio con un evento successivo.

Questo post é stato letto 19900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *