Emergenza idrica, i cittadini di San Pantaleone protestano

protesta 3

Questo post é stato letto 31880 volte!

protesta acqua ponte san nicola
protesta acqua ponte san nicola

E’ in corso dalle prime ore dell’alba una protesta da parte dei cittadini del paese di San Pantaleone per la mancanza, ormai da parecchi mesi, dell’acqua potabile. I cittadini stamattina si sono ritrovati al bivio di San Pantaleone bloccando la circolazione, non solo diretta verso il paese, ma anche lungo la SP3.

Ecco le foto:

 

 

 

 

 

 

protesta 2
protesta 2
protesta 3
protesta 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

protesta 4
protesta 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

protesta 5
protesta 5

 

Questo post é stato letto 31880 volte!

Author: Cristina

5 thoughts on “Emergenza idrica, i cittadini di San Pantaleone protestano

  1. Leo, se esistesse la civiltà in questi paesi non ci lascerebbero senza una goccia d’acqua per 8 giorni, ma la rabbia più grande sai quale è che i nostri signori amministratori sapevano già che dal 17 maggio che la sorical aveva ridotto del 50% l’erogazione dell’acqua perchè san lorenzo e un comune inadempiente a questo riguardo ( ma per altri no ) e hanno aspettato il giorno del blocco stradale per attivarsi a sostituire la pompa, che si e saputo che era da un anno e mezzo che era bruciata. ora speriamo bene.

  2. la civiltà non esiste in questi paesi… perchè da tutte le parti bloccano strade si devono bloccare tutte le strade mah… beh adesso perchè quel folle in america ha ammazzato tutte quelle persone al cinema anche qui dobbiamo entrare a sparare a tutti nei cinema… Ma cosa centra? se lui vi ha convocato a parlare perchè non siete andati eh ?
    Che lui sia una pecora non si discute, ma arrivare a bloccare una strada … Appoggio santo e luciano in tutto ciò che hanno detto

  3. ma scusate se andiamo al comune a chi troviamo a Lorenzo Serraino!!. Poi da tutte le parti bloccano le strade vedi ultima Villa San Giovanni, perchè se non si crea un disagio generale non si ottiene niente. Poi non centra chi la votato e chi no e che il nostro sindaco si e dimostrato una pecora che per parlare con lui si doveva recare una delegazione di massimo 10 persone al commissariato di Condofuri. Adesso e ora che se ne vada a casa. A casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

  4. beh che dire , hanno pienamente ragione non hanno acqua da un bel pò di giorni e la cosa non è giusta….
    l’altra cosa non giusta è il metodo che hanno utilizzato per protestare. Un luogo sbagliato, un luogo inadatto per certe manifestazioni… Ora mi domando. Ma si sono messi la per aspettare il sindaco? cosa pensavano che lui arrivasse li o che lui sarebbe salito a chorio? Comunque resta il fatto che i sanpantaleoti dalla ragione son passati col torto… Si protesta in comune no sulla strada …… C’è gente che va a lavoro per mantenere una famiglia…. Vi siete dimostrati incivili .ciao e buona fortuna spero che l’acqua torni presto

  5. Hanno sbagliato…
    Mi spiego meglio……. Hanno tutte le ragioni del mondo per protestare contro un amministrazione comunale vergognoa e chi più ne ha più ne metta.
    Gli abitanti di san pantaleo hanno tutto il diritto di protestare perchè non hanno acqua nemmeno per lavarsi le mani, ma non hanno il diritto di bloccare una strada e disagiare tutti gli altri cittadini… Ma la cosa che salta agli occhi e vedere come tra i “protestanti” ci siano persone che hanno “VOTATO” l’attuale amministrazione comunale… In poche parole si è persa una buona occasione per ottenere qualcosa… Io propongo di andare tutti a san lorenzo e prendere sotto assedio palazzo rossi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *