Del Balzo (FuturDem): “Ha vinto il rinnovamento”

Del Balzo (FuturDem): “Ha vinto il rinnovamento”

Questo è quanto ha dichiarato Giulio Del Balzo Presidente Nazionale FutureDem: “Chi ha votato Massimiliano Tramontana fatto una chiara scelta di rinnovamento generazionale e politico per la città di Reggio Calabria. Il risultato di anni di lavoro e impegno per la comunità si è concretizzato nelle 574 preferenze ottenute alle elezioni. Per poco, purtroppo, queste non sono bastate per l’elezione di Tramontana al consiglio comunale.

Massimiliano, tuttavia, rappresenta un gruppo di giovani molto consistente che, senza l’aiuto di alcun potentato locale, è riuscito a farsi sentire con forza all’interno del panorama politico reggino. La sua appartenenza a FutureDem, inoltre, l’associazione di giovani amministratori di cui fa parte, può portare un gran valore aggiunto a Reggio Calabria, importando nel panorama cittadino le buone pratiche e giovani esperienze di altri comuni.

L’ingresso di una persona onesta, seria e capace come Massimiliano nella giunta sarebbe un ulteriore passo avanti per l’amministrazione cittadina, e sarebbe un’ulteriore garanzia per la società civile e tutti quei giovani che, con il voto a Giuseppe Falcomatà, hanno deciso di sostenere il cambiamento”.

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!