Danneggia un negozio, un arresto a Villa San Giovanni

arresto latitante

Questo post é stato letto 24750 volte!

polizia
polizia

A Villa San Giovanni, personale della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, è intervenuto presso un esercizio commerciale ove una persona, in evidente stato di agitazione, attraverso il compimento di gesti inconsulti e violenti, ha danneggiato la porta di ingresso del negozio, terrorizzando i clienti e gli impiegati.

Grazie al pronto intervento, gli Agenti della Polizia di Stato hanno individuato un 38enne, originario di Augusta (SR), pregiudicato, quale autore del fatto, che è stato bloccato nonostante il suo tentativo di resistenza nei confronti dei poliziotti.

Giunti presso gli Uffici del locale Commissariato P.S. l’uomo, che ha cercato ripetutamente di sottrarsi al controllo, è stato tratto in arresto per i reati di danneggiamento e resistenza. Il Magistrato di turno ha disposto il trattenimento dell’uomo presso le celle di sicurezza della Questura di Reggio Calabria, in attesa del rito direttissimo, che si è concluso ieri pomeriggio con la convalida dell’arresto e la sottoposizione del medesimo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Questo post é stato letto 24750 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *