Condofuri Marina (Rc), Cena della legalità 2010

Condofuri Marina (Rc), Cena della legalità 2010

Il Centro Giovanile “p. Valerio Rempicci” di Condofuri insieme con Area Grecanica organizzano, in ricordo di don Italo Calabrò nel XX° della sua morte, la CENA DELLA LEGALITA’ 2010

Condofuri 5 agosto ore 20,30 Centro Giovanile Via Peripoli, 47

La Cena della Legalità di quest’anno cade nel XX° della morte di don Italo Calabrò, prete della Diocesi di Reggio Calabria-Bova.

La sua testimonianza e le sue opere restano ancora vive e concrete nel territorio di Reggio Calabria, il suo impegno non era mai disgiunto da una efficace lotta contro ogni forma di sopraffazione della ‘ndrangheta sull’uomo.

Ricordarlo diventa per ciascuno di noi occasione per rinnovare l’impegno personale di giustizia e legalità. Durante la Cena ci sarà la Testimonianza e il Ricordo di don Italo da parte di don Ercole Lacava.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!