Radio Sound rafforza le radiocronache del Cosenza calcio 1914

Questo post é stato letto 44400 volte!

Ancora una volta a fianco del Cosenza calcio 1914. Radio Sound, conferma la sua leaderiship per le cronache della squadra rossoblù e si aggiudica ancora una volta l’asta per i diritti radiofonici (tre volte su tre campionati dal ritorno dei Lupi nel calcio professionistico).

E’ questo l’esito della gara svoltasi questa mattina nella sede della Lega Pro a Firenze che ha ufficilizzato l’esclusivista per la stagione 2010-2011 per le radiocronache in casa e in trasferta del club rossoblù. L’emittente radiofonica cosentina, che a breve presenterà un progetto coordinato per il rilancio di tutto il palinsesto e l’informazione sportiva, inizierà la sua nuova stagione domenica prossima 8 agosto con l’esordio nella Coppa Italia Tim allo stadio San Vito tra Cosenza e Lucchese. L’appuntamento è per le ore 20:40 in diretta sulle frequenze di Sound.

Soddisfatto l’editore di Radio Sound Amedeo Pecora che ha così commentato: «Il nostro sforzo è stato premiato e siamo lieti di poter offrire alle migliaia di sportivi cosentini e a tutta la Calabria le gare del Cosenza calcio in diretta sulle nostre frequenze. Possiamo ben dire che rafforziamo una tradizione forte che unisce professionalità e passione per i colori rossoblù e ci auguriamo, come è nelle intenzioni del club, di raccontare una grande cavalcata della squadra allenata da Paolo Stringara verso il ritorno in serie B»

Questo post é stato letto 44400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *