Concerti Reggio Calabria: Nek, Pezzali e Renga

Concerti Reggio Calabria: Nek, Pezzali e Renga

Concerti Reggio Calabria: un nuovo grande evento attende il Palacalafiore. Il 4 Febbraio 2018, Reggio Calabria ospiterà l’inedito trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Sul palco i tre protagonisti della musica italiana, reinterpreteranno i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga sono stati colonna sonora di intere generazioni. Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi. Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno. Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti. Tre protagonisti della musica italiana che hanno deciso di unirsi per portare la loro musica in giro per l’Italia. É previsto il sold out in quasi se non tutte le tappe in programma del loro Tour.

Reggio Calabria sicuramente dal canto suo non fará mancare il suo apporto con tanti fans che giá sono a caccia dei biglietti per questo concerto.

Concerti Reggio Calabria

Il tour prenderà quindi il via a gennaio 2018. Pezzali, Nek e Renga insieme saranno protagonisti nei palasport delle principali città italiane. Un tour che si prospetta esplosivo, in cui i protagonisti interpreteranno per la prima volta a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Un insieme di brani indimenticabili che hanno fatto e stanno facendo la storia della musica italiana.
Ad anticipare il nuovo progetto live è il brano “Duri da battere”. Si tratta di un singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio. Il brano attualmente si puó ascoltare in radio ed é disponibile in tutte le piattaforme digitali (Warner Music).
 
L’evento è targato Esse Emme Musica. L’agenzia non é la prima volta infatti che organizza eventi del genere sopratutto al Sud Italia. Sicuro non mancherá il calore del pubblico che giá ha iniziato il countd down.
 
I biglietti per partecipare al concerto sono già in vendita attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria.
 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!