Cavallaro e i TaranProject hanno fatto ballare Pellaro

scout pellaro

Questo post é stato letto 45450 volte!

scout pellaro
scout pellaro

Circa 5.000 persone hanno ballato sulle note di Mimmo Cavallaro e i TaranProject a Pellaro, quartiere sud di Reggio Calabria. Tutti, in svariato modi,  hanno deciso di collaborare con un’offerta per contribuire alla costruzione della nuova Chiesa che si sta costruendo nel paese.

L’evento é stato organizzato dal Gruppo Scout locale, che ha dimostrato vero spirito missionario e che si é avvlso dell’aiuto di tutti e del patrocinio della Provincia, nella persona del presidente Giuseppe Raffa, che ha contribuito economicamente per la riuscita dell’evento.

Un particolare ringraziamento è stato avanzato da Don Tonino, parroco del luogo, che ha apprezzato l’impegno e la partecipazione di quanti si sono spesi per la buona riuscita della serata.

La Comunità Capi degli scout di Pellaro è composta da: Valeria Laganà, Lorenzo Imbalzano, Giovanni Dascola, Maria Tevere, Francesco Tevere, Giuseppe Cantarella, Marianna Morabito Luigi Denaro, Daniela Giacobbe e naturalmente don Tonino Sgrò. Ha collaborato Mimmo Tevere.

 

 

Questo post é stato letto 45450 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *