“Calabria Roma Europa” esprime cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Naccari

Questo post é stato letto 23700 volte!

“La Fondazione “Calabria Roma Europa” esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa del Dott. Giuseppe Naccari, padre del presidente, Avv. On. Domenico”. E’ quanto si legge in una nota dell’ente dopo la morte del magistrato sopraggiunta stamattina. “I consiglieri di amministrazione, la struttura e gli aderenti alla Cre si stringono forte attorno alla famiglia Naccari per la perdita di un grande uomo che è stato esempio di rettitudine e moralità per molte generazioni di giuristi e non solo.

Un maestro di vita e un raro punto di riferimento – prosegue la nota – che ha sempre operato con onestà e trasparenza nel rispetto delle leggi in una terra difficile come la Calabria. A lui vanno tutti gli onori della Fondazione con un sentito ringraziamento per averci regalato lezioni di vita e incoraggiato a profondere sempre la cultura della legalità.

Con Giuseppe Naccari va via un pezzo di storia di questa terra, ma rimangono indelebili le sue idee e i suoi insegnamenti umani e giuridici che saranno patrimonio di quanti lo hanno amato e conosciuto, più in generale di tutta la comunità calabrese. A Domenico Naccari e ai suoi cari – conclude la nota della Fondazione “Calabria Roma Europa” – un forte e commosso abbraccio che viene dal cuore”. I funerali del Dott. Giuseppe Naccari saranno celebrati a Palmi mercoledì 4 settembre 2013 alle ore 11.

Questo post é stato letto 23700 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *