CAI Sezone Aspromonte, dimissione del presidente e di tre consiglieri

A seguito di dimissioni del Presidente della Sezione A. Travia e dei 3 consiglieri J. Moricca, R. Laganà, I. Pignata si porta a conoscenza di tutti i soci che i rimanenti componenti il C.D. (G. Romeo vicepresidente, D. Festa – R. Tripodo – S. Musca consiglieri, F.S. Polimeni consigliere segretario) dopo riunione straordinaria, come da Statuto della Sezione e come da Regolamento Generale C.A.I., hanno concordato, nell’intento di non far cessare le attività della Sezione e di non creare ripercussioni sui soci, di ratificare le dimissioni prima specificate e di gestire nell’immediato l’ordinaria amministrazione.
Sarà cura degli attuali consiglieri rimasti in carica, nell’interesse della totalità dei soci e sempre attenendosi ai Regolamenti e Statuti vigenti, stabilire l’iter più giusto da seguire per arrivare, salvaguardando e proteggendo i valori e la tradizione della Sezione Aspromonte consolidati negli anni, alla convocazione dell’Assemblea dei Soci della Sezione per l’elezione del Presidente e delle cariche consiliari rimaste vacanti.

Antonino Pansera

Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!