CAI Reggio Calabria, 1^ edizione del Trekking Vallata del Gallico

CAI-Reggio-Calabria

Questo post é stato letto 17180 volte!

CAI Reggio Calabria

Trekking Vallata del Gallico I Edizione 30-31 ottobre e 1 novembre 2011.

Di sicuro i nostri lettori hanno percorso in auto decine di volte la strada Gallico-Gambarie, ma poche e rare le volte che si sono fermati ad osservare il territorio.

Il Trekking della Vallata, nasce da una idea-proggetto su “attività di ricerca legata alla valutazione delle potenzialità valorizzanti delle risorse idiosincratiche della Vallata del Gallico” curata dal Dipartimento PAU dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria nel 2005, che ha visto accrescere uno sviluppo concreto nel tempo.

Partecipandovi, si avrà modo di apprezzare la peculiarità dei siti che si attraverseranno e dei paesi con la loro storia. Fino a giovedì 27 alle ore 21.00 per prenotare gli ultimi posti disponibili, quindi gli organizzatori Diego e Giuseppe comunicheranno gli ultimi dettagli organizzativi.

Questo post é stato letto 17180 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *