Brevi di cronaca del 3 dicembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 24630 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Brancaleone (RC), deferivano in stato di libertà M.R., 38 anni; A.M., 29 anni; B.G., 20 anni, poiché venivano ritenuti colpevoli del furto di circa 200 kg di legna.

-I militari della Stazione di Monasterace (RC), deferivano in stato di libertà R.L.G., 28 anni. A seguito a perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello di genere vietato.

-I carabinieri della Stazione di Santo Stefano in Aspromonte (RC), traevano in arresto in flagranza di reato D.I., 27 anni, responsabile dei reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto illegale di strumento punta e taglio in luogo pubblico. Predetto, poco prima, aveva minacciato ed aggredito, a seguito di litigio per futili motivi, N.C. cl. 1983 mediante arma da taglio, calci e pugni.

Reggio Calabria, ignoti hanno incendiato l’autovettura Citroen C2, di proprietà B.M., 58 anni.

Reggio Calabria, C.S., 54 anni, mentre si trovava fermo a bordo della propria autovettura, veniva avvicinato da due individui a bordo di un motociclo che gli aprivano lo sportello posteriore impossessandosi del suo fucile cal. 12 marca Benelli – mod. S90.

Reggio Calabria, ignoti, decorsa nottata, si sono introdotti all’interno del cantiere edile di proprietà A.A., 67 anni, ed hanno asportato dei cavi in rame per valore euro 700 circa, nonché diversi utensili da lavoro.

Rosarno (RC), due autovetture, di cui una Alfa Romeo “Giulietta”, con a bordo alcuni individui con il volto travisato da passamontagna ed armati di pistola, uno dei malviventi puntava l’arma in direzione del conducente dell’autocarro Renault “Trucks Magnum”, della ditta “A.L. srl”, attiva nel settore del trasporto di generi alimentari, che reagiva accelerando e dandosi a precipitosa fuga, così da eludere il tentativo di rapina.

Cittanova (RC), tre individui hanno perpetrato un furto all’interno del supermercato E.

Questo post é stato letto 24630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *