Brevi di cronaca del 28 gennaio 2013

'ndrangheta

Questo post é stato letto 23010 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Caulonia Marina (RC), deferivano in stato di libertà C.M.S., 44 anni. Predetta, coinvolta in un sinistro stradale, veniva trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Locri, dove, oltre ad essere medicata, veniva sottoposta a specifico test, a seguito del quale risultava un tasso alcolico pari a 1,75 g/l, superiore al limite consentito.

Locri (RC), due soggetti, aggredivano, nei pressi della Piazza Nassirya, R.A., 33 anni, dopo una breve colluttazione, lo colpivano ripetutamente con un’arma da taglio.

-I militari della Stazione di Saline – Montebello Jonico (RC), traevano in arresto M.F., 30 anni, in esecuzione a ordinanza di carcerazione, poiché ritenuto responsabile del reato di “divieto di gareggiare con veicoli a motore”.

Villa San Giovanni (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di R.A, 76 anni e dopo aver messo a soqquadro i locali, hanno asportato tre fucili.

Motta San Giovanni (RC), I carabinieri della Stazione di Lazzaro, traevano in arresto in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, C.G., 53 anni, per il reato di evasione.

Villa San Giovanni (RC), ignote persone incendiavano Fiat Iveco 35C13 proprietà ditta S. s.r.l., incaricata dei lavori di realizzazione dell’impianto termico all’interno della scuola elementare.

-I militari della Stazione di Bagnara Calabra (RC), traevano in arresto I.P., 28 anni, ritenuto responsabile del reato di estorsione.

Rizziconi (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’autoparco Comunale, ed hanno asportato circa 150 litri di carburante dal serbatoio dei mezzi.

-I carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello (RC), traevano in arresto B.P., 19 anni, in quanto ritenuta responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

-I militari della Tenenza di Rosarno (RC), traevano in arresto su ordine di carcerazione domiciliare, S.P., 39 anni, per espiazione pena di anni 1 e mesi 2 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile del reato di “reiterata violazione delle prescrizioni imposte con la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S”.

Rosarno (RC), ignoti hanno esploso tre colpi di pistola all’indirizzo dell’autovettura Renault Scenic di proprietà C.G.C., 42 anni.

Questo post é stato letto 23010 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *