Brevi di cronaca da Reggio Calabria e provincia

arresto latitante pelle

Questo post é stato letto 16110 volte!

carabinieri
carabinieri

Melito di Porto Salvo (RC), ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Audi A4, proprietà di V.C., 43 anni.

Reggio Calabria, un incendio interessava l’autovettura Chevrolet di proprietà C.G., 44 anni.

-I Carabinieri della Stazione RC-Gallina, deferivano in stato libertà A.C., 26 anni, I.F.A., 25 anni, poiché responsabili del reato di lesioni personali.

-I Carabinieri della Stazione di Mammola (RC), deferivano in Stato di Libertà C.C., 56 anni. Il predetto, dopo aver provocato un sinistro stradale a bordo della propria autovettura Fiat Panda, a richiesta dei militari operanti intervenuti, si rifiutava di sottoporsi al test del tasso alcolemico.

Galatro (RC), I Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto C.G., 41 anni, veniva sorpreso mentre era intento ad accudire una piantagione, costituita da nove piante di cannabis indica dell’altezza media di mt. 2.

Oppido Mamertina (RC), ignoti, tagliavano le rete da gioco del campo da tennis dell’impianto sportivo Comunale.

-I Militari della Stazione di Rizziconi (RC), traevano arresto in flagranza di reato C.R., 32 anni, per il reato di evasione.

-I Carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), corso servizio di controllo territorio, sottoponevano a controllo A.B., 24 anni, a conclusione degli accertamenti AFIS, veniva deferito in stato di libertà poiché permaneva sul territorio nazionale sprovvisto di documenti identificativi e privo di permesso di soggiorno.

Questo post é stato letto 16110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *