Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

confisca crotone

Questo post é stato letto 22670 volte!

carabinieri
carabinieri

Siderno (RC)– R.G., 45 anni ha denunciato che  la parte anteriore dell’autocarro Fiat Iveco OM 40.8 di suo utilizzo ma di proprietà di B.R., 37 anni p stata distrutta da un incendio.

Bovalino– P.C., 64 anni, ha sporto denuncia contro 2 giovani che, a volto coperto ed entrambi armati di fucile, si sono introdotti all’interno del suo domicilio intimandole, sotto la minaccia delle armi, di consegnare i valori in suo possesso.

Reggio Calabria– I Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria-Rosario Valanidi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato P.S., 43 anni, per aver posto in essere una condotta idonea alla realizzazione di una discarica abusiva, nonché per aver provocato un incendio di vaste dimensioni con pericolo all’incolumità pubblica.

Taurianova (RC)– I Carabinieri della stazione di Palmi, coadiuvati dai militari della locale stazione, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti M.R., 23 anni. In particolare i militari operanti, a seguito di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 4 involucri in plastica sigillati del peso complessivo di 154 grammi circa di cannabis indica e una bilancia elettronica digitale.

Questo post é stato letto 22670 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *