Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

suicidio policastro

Questo post é stato letto 18230 volte!

carabinieri
carabinieri

Ardore (RC)- I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Reggio Calabria, seguito attività ispettiva, adottavano provvedimento di sospensione attività imprenditoriale, per impiego manodopera “in nero”, confronti ditta “I.M. di Z.D.” esercente pizzeria-ristorante con sede legale ed attività in ardore, la cui titolare si identifica in Z.D., 29 anni. Nella circostanza, veniva individuato uno lavoratore “in nero”. Venivano elevate sanzioni amministrative pari ad euro 3.250.

Reggio Calabria- due individui con il volto travisato, di cui uno armato di pistola, dopo aver bloccato due dipendenti della ditta S. srl, mentre era alla guida del furgone Fiat Fiorino, li rapinavano della somma contante di euro diecimila.

-I Carabinieri della Stazione di Sinopoli e lo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” del G.O.C. di Vibo Valentia, individuavano su un terreno abbandonato, una piccola piantagione di circa 3 mq, composta da 40 piante di canapa indiana con altezza media 60 centimetri.

-I Carabinieri della Stazione di RC–Rione Modena, traevano arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari L.S., anni 59. Prefato, nonostante godesse di autorizzazione per recarsi presso locale nosocomio per prestazione sanitaria, veniva intercettato dagli operanti all’interno del negozio generi alimentari, fuori dall’ itinerario previsto, mentre, con la propria moglie era intento a fare la spesa in violazione delle prescrizioni e degli obblighi imposti con la citata autorizzazione.

-I Carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), traevano in arresto G.F., 27 anni, colto nella fragranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Cosoleto (RC)- ignoti asportavano dal terreno di proprietà S.A., 64 anni, un trattore agricolo marca New Holland mod.65/66.

Questo post é stato letto 18230 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *