Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Questo post é stato letto 14980 volte!

carabinieri

Reggio Calabria– Ignoti davano alle fiamme l’autovettura Fiat 600 proprietà F.G., 67 anni. Nella circostanza, venivano coinvolte le autovetture, parcheggiate nelle vicinanze: Fiat Brava, proprietà D.F., 64 anni; Fiat Peugeot 107, proprietà V.F., 77 anni.

-I Carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di ordine per la carcerazione, traevano in arresto C.M., 36 anni. Predetto dovrà espiare la pena residua di mesi 4 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile del reato di furto aggravato.

Polistena (RC)- I Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, da ispezione effettuata al laboratorio di lavorazione e distribuzione di agrumi per il mercato nazionale ed estero “O.M.” sito in Polistena (RC), del quale è Amministratore S.G., 58 anni, hanno accertato che l’attività era interessata da carenze igienico-sanitarie e strutturali. Il dirigente del dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ha disposto la chiusura.

-I Militari della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, traevano in arresto L.G., 51 anni, condannato all’ergastolo dalla Corte di Assise dei Minorenni di Parigi per tentato omicidio e porto abusivo di armi, commesso in Francia tra il 19 ed il 20 gennaio 1982.

-I Carabinieri della Stazione di Scido (RC), traevano arresto in flagranza di reato P.D., 43 anni, ritenuto responsabile di reiterati atti persecutori confronti P.D., 33 anni.

Questo post é stato letto 14980 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *